Alcune persone leggendo il Basso Vicentino di questo mese, ottobre 2014, alla terzultima pagina, nella parte riservata alle "lettere al direttore", trovano un articolo che ho scritto in risposta a quanto già apparso sulle pagine del Basso Vicentino di Luglio/Agosto 2014; lettera/articolo a firma Giuliano Roverso intitolato "E per "fortuna" si è chiusa un'era a Pojana Maggiore"
Prima di scrivere e mandare il tutto mi sono più volte chiesto se valeva la pena o meno.... scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo.... poi alla fine ho deciso di scrivere perchè rimanesse quello che è il mio pensiero e il mio stato d'animo. Capisco d'aver perso le elezioni, ma credo sia inopportuno infierire; mi sono, come del resto tutto il gruppo/lista RINNOVA MENTI, comportato onestamente, non raccogliendo mai le provocazioni, anche politiche, subite.. ho sempre detto in maniera chiara e trasparente le cose, senza provocare nessuno!!.. Quando ho letto nell'articolo: "RINNOVA MENTI con Luca Faedo un seme nato alcuni anni fa da Insieme per Pojana, germinato e ben presto allettato con risultato scarso"..... mi son sentito umiliato e preso in giro!!!!!! nulla più.. scusate lo sfogo!!!!
Pubblico qui l'articolo/lettera di Giuliano Roverso di Luglio/Agosto 2014.. e sul Basso trovate la mia risposta che pubblicherò a giorni.
La mia risposta: