Archivio completo di tutti i post in ordine cronologico
attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia attendere per cortesia
attendere per cortesia

venerdì 2 gennaio 2015

Immondizie in paese....


Stamattina 02 gennaio 2015, faccio un giro per il centro e, bevendo un caffè, un signore mi avvicina e mi dice: sai perché ci sono tutta la carta e cartoni davanti ai negozi?.. (sinceramente NON mi ero accorto)…
Perché la nuova amm.ne si è dimenticata della convenzione!!!
Sapevo, quand’ero in amm.ne, che era stata data la disdetta del servizio (prima della fine del mandato) ad Utilya che era il gestore. 
Allora ci si chiede se in 6 mesi di nuovo governo NON sia stato possibile “aprire l’occhio” verso questo servizio essenziale per la comunità…
Ora mi vien riferito da voci di piazza… che spero vengano smentite… che la nuova amm.ne, non avendo trovato l’accordo per un nuovo appalto ha chiesto una proroga del servizio ad Utilya .. ma sicuramente, visti i risultati NON E’ STATO COSì..
Spiace dover pensare che l’inizio anno si apra con una svista così GRANDE…
... verranno raccolti rifiuti ed immondizie??? .... quando?? … non vi è alcuna comunicazione ufficiale né nel sito ufficiale del Comune nè in facebook del Comune nel quale in contemporanea, nel momento in cui scrivo appare: "Pojana Maggiore "Meets de Mayors", un incontro informativo per la Comunità Militare di Vicenza, cui sono stati invitati i Sindaci della Provincia.".. ... bhe.... lasciamo stare!!!
NON si accettano scuse come: “è un servizio in carico all’Unione dei Comuni” ….. ricordo che la Giunta dell’Unione è composta dai 4 sindaci (pojana, asigliano, sossano, orgiano) e da 2 assessori (1 di Pojana e 1 di Sossano)!!!

L'unica cosa certa è che i cittadini Pojanesi il 16 di dicembre hanno pagato TARI E TASI molto profumatamente e nei tempi previsti……

Visualizzazioni totali